Totodile,Cyndaquil o Chikorita?
Poll choicesVotesStatistics
Cyndaquil14 [35.90%]
Totodile13 [33.33%]
Chikorita12 [30.77%]
Guests cannot vote (Voters: 39)

Totodile,Cyndaquil o Chikorita?

« Older   Newer »
  Share  
Zio Raymond
view post Posted on 25/2/2010, 21:09




chi preferite?
 
Top
.:Zanzo:.
view post Posted on 25/2/2010, 21:13




Totodile!
 
Top
Shiny Charizard
view post Posted on 26/2/2010, 15:11




TOTODILE A BOMBA!!! :evvai: :evvai: :evvai:
 
Top
*°*![@r!@*°*
view post Posted on 25/3/2010, 20:40




io sinceramente non lo so... sono tutti e 3 super carini !!!!! totodile è forte e simpaticone....cyndaquil è tenerissimo e peperino....chikorita è grazioso e coccolone.....devi vedere nel tuo carattere.
ricorda che il più forte è cyndaquil, ma è il più difficile da allenare. totodyle è discretamente forte e alquanto difficile da allnare (non troppo...)e chikorita è il più debole (non scarso però !!!)ma il più facile da allenare.... spero di essere stata da aiuto....
 
Top
Shiny Charizard
view post Posted on 25/3/2010, 20:43




Grazie per questo utile commento però, almeno in questo periodo non stà tornando più nessuno sul forum.. :cry: :cry:
comunque grazie ancora (ma allora hai scelto?)
 
Top
chis
view post Posted on 3/8/2011, 11:22




io non lo sò perchè Totodile è il mio preferito: è forte,nn tanto veloce(nelle evoluzioni) ma abbastanza difficile da allenare.Cindaquil sarebbe il migliore: è forte,veloce ma difficilissimo da allenare solo che l'ho già avutoe quindi nn lo scelgo. Infine Cickorita il più carino nella prima evoluzione: veloce,è un difensore professionista , ma è abbastanza scarso in attacco. Quindi io direi di scegliere boh! ... Totodile.
 
Top
5 replies since 25/2/2010, 21:09   2705 views
  Share